Previous Image
Next Image
L’attuale Cassa Mutua Aziendale è nata con atto costitutivo del 6 dicembre 1968 a seguito dell’accordo fra le Organizzazioni Sindacali e l’allora Servizio Sanitario della “Società Terni per l’Industria e l’Elettricità S.p.A.” il quale, a fronte della trattenuta dei contributi di legge previsti per l’assistenza malattia, forniva l’assistenza sanitaria in forma diretta ed indiretta nei confronti del solo personale impiegatizio (in sostituzione dell’Istituto Nazionale Assistenza Malattia). Successivamente, con l’accordo sindacale del 1997, sono state estese al personale operaio ed ai dipendenti delle società partecipate le prestazioni sanitarie erogate dalla Cassa Mutua Aziendale.
Leggi tutto

Amministrazione

Dal 1968, il Servizio Sanitario della Cassa Mutua  è a disposizione dei dipendenti e ha accompagnato ed assistito i propri iscritti nelle fasi più importanti e, talvolta, delicate della propria vita. Oggi, con 3.230 assistiti, è punto di riferimento non solo per orientare, consigliare ed indirizzare ma anche per la soluzione delle pratiche burocratiche legate alle procedure di rimborso delle spese sanitarie.

Un’attività svolta con professionalità, efficienza sempre accompagnata dal sorriso e la riservatezza di chi, ormai da tempo, ha il compito di coordinare, organizzare e gestire.

Sig.ra Anna Laura Ceccarelli, responsabile dell’amministrazione, della gestione del personale medico e paramedico nonché curatrice dei rapporti con gli iscritti e con gli enti previdenziali ed assicurativi esterni.

 

Anna Laura Ceccarelli