Previous Image
Next Image
L’attuale Cassa Mutua Aziendale è nata con atto costitutivo del 6 dicembre 1968 a seguito dell’accordo fra le Organizzazioni Sindacali e l’allora Servizio Sanitario della “Società Terni per l’Industria e l’Elettricità S.p.A.” il quale, a fronte della trattenuta dei contributi di legge previsti per l’assistenza malattia, forniva l’assistenza sanitaria in forma diretta ed indiretta nei confronti del solo personale impiegatizio (in sostituzione dell’Istituto Nazionale Assistenza Malattia). Successivamente, con l’accordo sindacale del 1997, sono state estese al personale operaio ed ai dipendenti delle società partecipate le prestazioni sanitarie erogate dalla Cassa Mutua Aziendale.
Leggi tutto

Ecografia

La diagnostica ecotomografica si basa sull’utilizzo di ultrasuoni emessi da sonde di diversa frequenza che permettono, in modo non invasivo e molto rapido, in base alla diversa capacit√† di assorbimento da parte dei tessuti, di studiare la morfologia di organi o di strutture muscolo tendinee.

Lista esami ecotomografici: Ecografia addominale completa, Ecografia del collo, (tiroide, ghiandole salivari) Ecografia tessuti molli, Ecografia muscolo tendinea,  Ecografia prostatica trans rettale.

Dott. Francesco Mancioli

Dott. Fabio Loreti